Coppa America, l'Argentina di Messi torna a vincere dopo 28 anni
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
27
Sab, Apr

Coppa America, l'Argentina di Messi torna a vincere dopo 28 anni

Sport
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Dopo 28 anni di digiuno, l'Argentina di Messi torna a vincere la Coppa America. E lo fa al Maracanà di Rio de Janeiro, battendo in finale il Brasile. A decidere la sfida il gol di Angel Di Maria al 22' minuto del primo tempo: lancio di De Paul, controllo dell’ala e pallonetto che beffa Ederson.

alternate text

 

Il Brasile, impalpabile nel primo tempo, reagisce nella ripresa ma la difesa dell’Albicelestte, guidata dall’atalantino Romero, regge davanti alle offensive dei padroni di casa. Messi, dopo una serie di delusioni con la selezione, alza così il primo trofeo con la Nazionale.

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.