Tokyo 2020, scherma: Fiamingo e Isola ai quarti
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
26
Ven, Apr

Tokyo 2020, scherma: Fiamingo e Isola ai quarti

Sport
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Buon inizio per la scherma italiana a Tokyo 2020. Le azzurre Rossella Fiamingo e Federica Isola si sono qualificate ai quarti di finale del torneo di spada femminile. La catanese ha battuto in rimonta 15-13 la polacca Aleksandra Jarecka, mentre la piemontese ha superato 15-9 la cinese Lin.  

Anche Enrico Berré si è

qualificato per gli ottavi di finale del torneo olimpico di sciabola maschile. L'azzurro si è imposto sul tunisino Fares Ferjani con il punteggio di 15-10. 

L'azzurro Luca Curatoli è stato invece eliminato ai 32esimi di finale del torneo olimpico di sciabola maschile all'esordio dal rumeno Iulian Teodosiu con il punteggio di 15-13. 

 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.