Tokyo 2020, Panziera fuori da finale 200 dorso
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
26
Ven, Apr

Tokyo 2020, Panziera fuori da finale 200 dorso

Sport
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Margherita Panziera non entra nella finale olimpica dei 200 dorso femminile a Tokyo 2020. L'azzurra nella prima semifinale ha chiuso con il tempo di 2'09"54, il nono tempo generale che non è bastato per entrare in finale.

alternate text

"Ho provato a fare una gara più aggressiva rispetto a ieri, ma mi sono mancate le energie, non ne avevo più. Ho lottato fino all'ultimo centimetro ma non ne avevo" ha detto Panziera. "Fino a due settimane fa facevo tempi assurdi in allenamento, quindi questa è un'occasione sprecata. Non ho rimpianti, non avrei fatto nulla di diverso, capita e non devo farmi abbattere", ha aggiunto la nuotatrice azzurra. "Gareggiare in Europa non è la stessa cosa di venire qui, farsi tre settimane lontane da casa, prendere il fuso, mangiare diverso, insomma ci sono tanti fattori da considerare. Non è lo stesso che gareggiare a Riccione. Sono mancate le energie questa settimana, pazienza", ha concluso Panziera.

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.