Tokyo 2020, violati protocolli covid: espulsi due judoka georgiani
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
27
Sab, Apr

Tokyo 2020, violati protocolli covid: espulsi due judoka georgiani

Sport
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Due judoka georgiani sono stati espulsi dai Giochi di Tokyo 2020 per aver lasciato il Villaggio olimpico degli atleti e visitare la città, violando i rigidi protocolli anti-covid imposti dagli organizzatori. Ai due atleti, Vazha Margvelashvili e Lasha Shavdatuashvili, entrambi medaglia d'argento, è stato ritirato l'accredito, come

hanno spiegato rappresentanti del Comitato organizzatore. Le regole per gli atleti sono incluse all'interno di specifici manuali, noti come 'playbook', in cui viene indicato che gli atleti "devono lasciare il proprio alloggio solo per recarsi nei luoghi di gioco ufficiali e in luoghi aggiuntivi limitati e indicati nel piano attività". I due atleti sono stati notati con indosso le uniformi della squadra georgiana, mentre scattavano foto vicino alla Tokyo Tower insieme ad altre persone. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.