Venezia-Roma, Mourinho: "Arbitro? Meglio se sto zitto"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
11
Sab, Mag

Venezia-Roma, Mourinho: "Arbitro? Meglio se sto zitto"

Sport
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

"Devo proteggere me stesso". José Mourinho mastica amaro dopo la sconfitta della sua Roma per 3-2 sul campo del Venezia. Il tecnico portoghese dei giallorossi non commenta le decisioni arbitrali: in campo, la Roma si è lamentata in particolare per un fallo non fischiato su Ibanez nell'azione che ha portato al rigore e al 2-2 del

Venezia. 

"Abbiamo creato tanto, è mancato l'ultimo passo. E' difficile commentare il fatto che abbiamo fatto solo 2 gol dopo aver creato tanto", dice lo Special One a Sky Sport. "E poi c’è una storia più piccola che diventa un momento importante della partita, il secondo gol del Venezia... Devo proteggere me stesso. E proteggermi vuol dire non esprimermi", aggiunge. "Possiamo parlare anche di giocatori che avrebbero dovuto prendere cartellini gialli per falli tattici, ma sono piccoli dettagli. Abbiamo avuto modo di fare il 3-1, però la realtà è che eravamo in controllo, 2-1, e quello che è successo per me… non voglio dire di più. Preferisco dire solo che è un momento importante della partita e basta", dice. 

La Roma può puntare alla zona Champions? "Dire che il quarto posto è un obiettivo non significa che siamo da quarto posto. Vogliamo puntarci, non ho mai detto che eravamo una squadra da quarto posto. Ma dico e continuerò a dire che è l’obiettivo, fino a che sarà matematicamente possibile. Lo sforzo che la società ha fatto questa estate secondo me è stato un mercato più reattivo che obiettivo di rinforzi. Non penso che questa rosa sia meglio dell’anno scorso", dice. "Io ho 3 anni di contratto, c'è un progetto. Questa stagione è importante per me per capire qualcosa che potrei non aver capito prima di arrivare, ora capisco più di due mesi fa". 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.