Verstappen 'ispeziona' la F1 di Hamilton, convocato dai commissari
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
19
Mer, Gen

Verstappen 'ispeziona' la F1 di Hamilton, convocato dai commissari

Sport
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Max Verstappen sorpreso a controllare l'alettone della vettura del rivale Lewis Hamilton nel parco chiuso durante le prove del Gp del Brasile, in cui lo stesso 7 volte campione del mondo è sotto inchiesta per irregolarità. Il leader attuale del mondiale di F1 è stato immortalato in un video girato da un tifoso, e la direzione di gara ha deciso di vederci chiaro, per verificare se ci sia stata una violazione dell'articolo 2.5.1 del Codice Sportivo internazionale.

alternate text

 

Secondo il regolamento "all’interno del parco chiuso, solo gli ufficiali di gara assegnati possono entrare. Nessuna operazione, controllo, messa a punto o riparazione è consentita se non autorizzata dagli stessi ufficiali di gara o dal regolamento in vigore".

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.