Napoli-Empoli 0-1, azzurri ancora k.o. e scivolano al quarto posto
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
26
Ven, Apr

Napoli-Empoli 0-1, azzurri ancora k.o. e scivolano al quarto posto

Sport
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Il Napoli viene sconfitto in casa dall'Empoli per 1-0 nel match della 17esima giornata della Serie A e scivola al quarto posto in classifica. Gli azzurri di Spalletti, al secondo k.o. consecutivo, rimangono a 36 punti e vengono scavalcati dall'Atalanta. L'Empoli di Andreazzoli, protagonista di un campionato strepitoso, sale al settimo posto

con 26 punti, a sole 2 lunghezze dalla Juventus. La formazione toscana espugna lo stadio Diego Armando Maradona con la rocambolesca rete di Cutrone, a segno 'a sua insaputa' al 70'. 

Su corner da sinistra, Anguissa colpisce di testa per liberare l'area. Il pallone rimbalza sulla nuca di Cutrone e schizza verso la porta partenopea: Ospina non riesce a intervenire, 0-1. Il Napoli, che nel primo tempo colpisce una traversa con Elmas, colleziona il secondo legno con Petagna, che centra il palo nell'assedio degli ultimi 20 minuti. L'Empoli si difende con ordine e conduce in porto la vittoria prestigiosa. Il Napoli inciampa ancora, la vetta si allontana. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.