Napoli-Spezia 0-1, azzurri k.o. e vetta si allontana
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
26
Ven, Apr

Napoli-Spezia 0-1, azzurri k.o. e vetta si allontana

Sport
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Il Napoli perde in casa 1-0 contro lo Spezia nella 19esima e ultima giornata della Serie A. Il k.o. interno fa scivolare gli azzurri al terzo posto: con 39 punti, i partenopei sono a -7 dall'Inter capolista e a -4 dal Milan, ora solo al secondo posto. 

Lo Spezia conquista 3 punti d'oro e sale a quota 16, allontanandosi dalla zona

retrocessione, ora lontana 5 lunghezze. Allo stadio Maradona, decide l'autogol di Juan Jesus, che al 37' sbaglia l'intervento di testa e infila il pallone nella propria porta. Il Napoli avrebbe quasi un'ora per raddrizzare il match ma non sfonda. Nel finale, la chance capita sulla testa di Elmas: deviazione su cross di Ounas, traversa. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.