Cagliari-Juve 1-2, de Ligt e Vlahovic: bianconeri ripartono
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
27
Sab, Apr

Cagliari-Juve 1-2, de Ligt e Vlahovic: bianconeri ripartono

Sport
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

La Juventus vince 2-1 a Cagliari nell'anticipo serale della 32esima giornata della Serie A e consolida il quarto posto con 62 punti. Il Cagliari, fermo a quota 25, rimane pienamente invischiato nella lotta per non retrocedere.

alternate text

 

LA PARTITA - I bianconeri, reduci dal k.o. casalingo con l'Inter, si impongono nel match che comincia malissimo. La formazione di Allegri inizia con atteggiamento molle e viene subito punita dal Cagliari. Dybala perde palla, i padroni di casa ripartono e Joao Pedro colpisce dal limite dell'area: 1-0 al 10'.

La Juve lentamente entra in partita e comincia ad avanzare il raggio d'azione, insediandosi nella metà campo avversaria. I bianconeri trovano il pareggio con Pellegrini, che calcia di sinistro e inganna Cragno grazie alla deviazione di Rabiot. Il Var verifica che il francese sfiora con il braccio sinistro, attaccato al corpo: il regolamento non fa sconti, rete annullata. La Juve si fa viva con un sinistro di Dybala, neutralizzato da Cragno, e trova il pari allo scadere del primo tempo. Cuadrado crossa, de Ligt da solo può dosare il colpo di testa: 1-1, si va al riposo.

Il secondo tempo è un monologo degli ospiti, che non offrono una prestazione memorabile ma creano almeno 3 occasioni nitide per passare in vantaggio. La rete del sorpasso arriva al 75'. Dybala imbuca per Vlahovic, che trova la zampata vincente nonostante l'intervento di Altare: 1-2. Il Cagliari, dopo una partita in trincea, prova a pungere nel finale ma non arriva dalle parti di Szczesny. La Juve vince.

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.