Champions, Real Madrid-Chelsea 2-3: blancos in semifinale
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
26
Ven, Apr

Champions, Real Madrid-Chelsea 2-3: blancos in semifinale

Sport
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Il Real Madrid perde in casa 3-2 contro il Chelsea nel ritorno dei quarti di finale di Champions League ma si qualifica per le semifinali grazie al successo per 3-1 conquistato all'andata in trasferta.

alternate text

 

I blancos affronteranno una tra Manchester City e Atletico Madrid. Il Chelsea sfiora l'impresa andando avanti 3-0 con le reti di Mount (15'), Rudiger (51') e Werner (75'). Il Real Madrid si guadagna i supplementari con il gol di Rodrygo all'80'. All'overtime, sale in cattedra Benzema. Il francese, autore di una tripletta all'andata, fa centro al 96' con un colpo di testa e decide la qualificazione.

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.