A Verona il gotha dell’endurance per il titolo mondiale
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
30
Gio, Giu

A Verona il gotha dell’endurance per il titolo mondiale

Sport
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Verona si prepara a ospitare il Campionato del Mondo di Endurance targato FEI Endurance World Championship Verona 2022. La competizione, fissata a Isola della Scala dal 19 al 23 ottobre, porta con sé un progetto che trova le proprie radici nel turismo e nella tutela delle bellezze paesaggistiche grazie alla collaborazione tra Veronafiere, il Comune e l’Ente Fiera di Isola della Scala e Garda Endurance.

alternate text

 

Il percorso scaligero ideato per il FEI Endurance World Championship Verona 2022, in un’area nota per la produzione del riso Nano Vialone IGP, una volta esaurito il proprio compito sportivo, è infatti destinato a trasformarsi in un’ippovia.

Prima, però, aggiornerà l’Albo d’Oro della disciplina che si gioca sulle lunghe distanze, dopo i titoli - a squadre e individuale – assegnati solo lo scorso anno a Pisa rispettivamente alla Spagna e a Salem Hamad Saeed Malhoof Al Kitbi (Emirati Arabi Uniti).

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.