Atp Queen's, Musetti si ritira. Sinner pronto al rientro
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
19
Dom, Mag

Atp Queen's, Musetti si ritira. Sinner pronto al rientro

Sport
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Lorenzo Musetti, costretto al ritiro dopo appena 37' minuti di partita contro Aleksander Bublik al primo turno del torneo Atp del Queen’s. Il tennista di Carrara ha dovuto dare forfait per un problema all'inguine all'inizio del secondo set: l'azzurro è scivolato nel tentativo di recuperare la posizione dopo essere stato preso in contropiede.

alternate text

 

Musetti aveva perso il primi set 6-3. Ora le condizioni dell'italiano andranno valutate in vista di Wimbledon. 

Buone notizie per Jannik Sinner, che rientrerà nel torneo Atp di Eastbourne, al via nel weekend, uno degli appuntamenti sui campi in erba in vista di Wimbledon. "E' stato davvero frustrante per me ritirarmi al Roland Garros, ma volevo far sapere che il mio ginocchio sta meglio e mi sto preparando con il mio team per Eastbourne. Sono entusiasta di arrivare domani nel Regno Unito in vista della stagione sull'erba", ha spiegato lo stesso Sinner in un post su Instagram. 

 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.