Piantoni (1000 Miglia): ‘E’ un tributo al nostro Paese’
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
19
Dom, Mag

Piantoni (1000 Miglia): ‘E’ un tributo al nostro Paese’

Sport
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

“1000 Miglia è un’esperienza straordinaria con valori unici”. Così Alberto Piantoni, amministratore delegato 1000 Miglia Srl, intervenendo alla presentazione dell’edizione 2022 della ‘corsa più bella del mondo’, che è pronta a partire. Da mercoledì 15 a sabato 18 giugno: 425 vetture attraverseranno circa 250 Comuni per quasi 2000 chilometri in quattro giorni.

alternate text

 

“Attraverseremo 200 tra città e borghi più belli d’Italia – ha spiegato Piantoni – e quindi 1000 Miglia, come sempre, cerca di mettere insieme un po’ il Paese: è un tributo che ogni anno facciamo non solo alla nostra storia ma alle comunità. Senza le comunità non ci sarebbe 1000 Miglia, senza quei borghi bellissimi 1000 Miglia non sarebbe tale. E’ il motivo per cui non è ripetibile all’estero. Il tema di quest’anno è ‘Way of living’: audacia, inclusione, passione e auto meravigliose che sono pezzi di design e di arte”, ha ricordato Piantoni.

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.