Veggio (Bper Banca): ‘Abbiamo i motori nel nostro dna’
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
19
Dom, Mag

Veggio (Bper Banca): ‘Abbiamo i motori nel nostro dna’

Sport
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

“Bper ha nel proprio dna la cultura dei motori. La nostra sede legale è a Modena e quando si parla di Modena si parla di ‘Motor Valley’ in cui sono nate, cresciute e sviluppate, anche con l’aiuto di quelle banche come Bper che operavano sul territorio, alcune tra le più importanti aziende del panorama automobilistico mondiale”, così Maurizio Veggio, direttore territoriale Lombardia est e Triveneto di Bper Banca, spiega il legame con la 1000 Miglia, di cui la banca, quest’anno, è Official Banking Partner.

alternate text

 

Veggio ha voluto sottolineare come la scelta di legare il nome della banca ai motori non sia avvenuta per caso: “Da qualche anno Bper ha fatto un salto di qualità in Lombardia, ponendosi l'obiettivo di crescere anche su Brescia, altra città legata all’automotive e al manifatturiero. A me piace pensare che con questa sponsorizzazione Bper possa aiutare 1000 Miglia a far conoscere e scoprire i borghi e le piazze italiane. Questo è un ritorno alla socialità – ha proseguito Veggio – dopo il duro periodo legato al Covid e credo che sarà un’edizione molto partecipata”, ha concluso.

 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.