'Ronaldo alla Roma', l'hashtag vola su Twitter
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
27
Sab, Apr

'Ronaldo alla Roma', l'hashtag vola su Twitter

Sport
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - "Ronaldo alla Roma". L'hashtag vola su Twitter sull'onda di una suggestiva voce di mercato. Complici messaggi WhatsApp di origine 'misteriosa', sui social piovono tweet tra scetticismo e sogno: Cristiano Ronaldo alla Roma? Da un profilo all'altro rimbalzano gli audio, in italiano e in inglese, di personaggi che fornirebbero news sulla trattativa: 'Tutto fatto'.

alternate text

Basta e avanza per alimentare la discussione e proiettare l'hashtag in cima alle tendenze. Tra i tifosi giallorossi c'è chi non crede lontanamente ai rumors e chi, nel gioco del calciomercato, attende news: se un anno fa è arrivato Mourinho, si chiede qualcuno, perché non potrebbe arrivare CR7?  

Il portoghese, 37 anni, sembra intenzionato a lasciare il Manchester United dopo una stagione deludente per i red devils: nessun trofeo alzato, niente qualificazione alla prossima Champions League. Ronaldo è arrivato a Manchester un anno fa, dopo aver lasciato la Juventus al termine di un'avventura durata 3 stagioni. L'agente del fuoriclasse, Jorge Mendes, negli ultimi giorni avrebbe sondato i bianconeri per discutere un eventuale ritorno del numero 7 a Torino.  

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.