Wimbledon 2022, Djokovic al terzo turno. Humbert vince 'senza racchette'
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
19
Ven, Ago

Wimbledon 2022, Djokovic al terzo turno. Humbert vince 'senza racchette'

Sport
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Il campione in carica Novak Djokovic avanza agevolmente al 3° turno del tabellone del singolare maschile di Wimbledon 2022, terza prova stagionale del Grande Slam, in corso di svolgimento sui campi in erba dell'All England Club. Il serbo, numero 3 del mondo e prima testa di serie, supera l'australiano Thanasi Kokkinakis,

numero 79 del ranking Atp, con il punteggio di 6-1, 6-4, 6-2 in poco più di due ore.  

Nella terza giornata del torneo spicca l'exploit di Ugo Humbert. Prima del match di secondo turno a Wimbledon contro Casper Ruud, numero 6 del mondo e terza testa di serie, il francese, numero 112 del ranking Atp, entra in campo con la sacca, ma al momento di aprirla, si accorge di non avere con sé le racchette. Chiesto l'intervento del supervisor, le racchette arrivano regolarmente dopo qualche minuto di attesa, tra gli applausi del pubblico. Il match comincia e Humbert lo vince a sorpresa in 4 set, per 3-6, 6-2, 7-5, 6-4 in due ore e 40 minuti. 

Nel tabellone femminile, Anett Kontaveit esce di scena al secondo turno. L'estone, numero 3 del mondo e seconda testa di serie, cede alla tedesca Jule Niemeier, numero 97 del ranking Wta, con il punteggio di 6-4, 6-0 in poco meno di un'ora. 

 

 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.