Mercato Inter e Juve, Bremer: "Non so se futuro sarà in Italia"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
27
Sab, Apr

Mercato Inter e Juve, Bremer: "Non so se futuro sarà in Italia"

Sport
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

"Dove andrò a giocare? Ne sto parlando con il mio agente e al momento non c’è nulla di definito. Stiamo riflettendo, non so se rimarrò in Italia o andrò all’estero".

alternate text

 

Così il difensore del Torino Gleison Bremer, alla trasmissione Flow Sport Club, in merito al suo futuro. Il 25enne brasiliano resta il primo obiettivo dell'Inter qualora dovesse partire un titolare (uno tra Milan Skriniar e Stefan De Vrij) e negli ultimi giorni è stato accostato alla Juve. "L’unica cosa fondamentale è giocare la prossima Champions League -sottolinea Bremer-. E' importante per continuare a crescere. Si definirà tutto nei prossimi giorni o nelle prossime settimane".

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.