Giochi del Mediterraneo, Musolesi oro nel tiro con l'arco, ko Gazoz campione olimpico
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
26
Ven, Apr

Giochi del Mediterraneo, Musolesi oro nel tiro con l'arco, ko Gazoz campione olimpico

Sport
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Un prestigioso oro arriva dal tiro con l'arco. Nell'individuale maschile ai Giochi del Mediterraneo a Orano, Federico Musolesi nella finale per l'oro ha battuto il turco Mete Gazoz, campione olimpico a Tokyo, 6-4, dopo aver superato in semifinale il compagno di squadra Mauro Nespoli, (finalista a Tokyo dove è stato

superato dallo stesso Gazoz) che ha poi conquistato il bronzo, battendo nella finalina il francese Bernardi 7-3. Musolesi nella gara in Algeria ha eliminato prima l'egiziano Bahaaeldin Aly 7-1, poi il croato Alen Remar 6-0, e lo spagnolo Miguel Alvarino Garcia 6-4, prima di avere la meglio in semifinale su Nespoli 6-2.  

Nella finale femminile arriva invece un altro argento per Lucilla Boari. L'azzurra dopo il mix team e la gara a squadre femminile conquista la terza medaglia d'argento. Battuta in finale 7-1 dalla spagnola Leyre Fernandez Infante.  

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.