De Ligt-Bayern Monaco, prima offerta alla Juve
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
27
Sab, Apr

De Ligt-Bayern Monaco, prima offerta alla Juve

Sport
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Bayern Monaco-Juventus, primo incontro di mercato per Matthijs De Ligt. Hasan Salihamidzic, direttore sportivo del club tedesco, è sbarcato a Torino nel primo pomeriggio per un contatto con la dirigenza bianconera.

alternate text

 

Sul tavolo, il cartellino del 22enne difensore olandese: De Ligt, legato alla Juventus da un contratto valido fino al 2024, avrebbe manifestato l'intenzione di lasciare Torino e di trasferirsi in Germania. Secondo i rumors di mercato, l'offerta iniziale del Bayern si aggirerebbe attorno ai 60-65 milioni di euro, molto lontano dalla cifra che la Juventus intende ricavare dall'eventuale cessione dell'ex difensore dell'Ajax.

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.