Scherma Mondiali 2022, oro per l'Italia nel fioretto donne
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
26
Ven, Apr

Scherma Mondiali 2022, oro per l'Italia nel fioretto donne

Sport
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Mondiali di scherma del Cairo, medaglia d'oro nel fioretto a squadre per la squadra azzurra formata da Alice Volpi (Fiamme Oro), Arianna Errigo (Gs Carabinieri), Martina Favaretto (Fiamme Oro) e Francesca Palumbo (Gs Aeronautica Militare). Le azzurre hanno battuto in finale le ragazze statunitensi con un 45-27.  

Per

il fioretto femminile azzurro si interrompe una striscia di podi che non vedeva l'oro dal 2017. Le azzurre, che tuttavia non scendono dal podio iridato dal 2009, erano reduci dai due argenti di Wuxi 2018 e Budapest 2019. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.