Primo allenamento per Kim col Napoli di Spalletti, oggi test contro Adana Demispor
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
27
Sab, Apr

Primo allenamento per Kim col Napoli di Spalletti, oggi test contro Adana Demispor

Sport
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - "Primo allenamento per Kim che ha svolto lavoro personalizzato in campo". Lo scrive il Napoli sul suo sito, postando le prime foto del coreano, ufficializzato oggi, mentre si allena con il tecnico Luciano Spalletti.

alternate text

 

"Mattinata di lavoro allo stadio Teofilo Patini di Castel di Sangro per il Napoli, il gruppo dopo una prima fase di attivazione in palestra si è spostata sul campo C dove ha svolto torello, esercitazione su calci piazzati e a chiusura di sessione partita a campo ridotto. Ounas e Zanoli hanno svolto personalizzato in campo. Petagna ha svolto quasi tutto il lavoro in gruppo e parte personalizzato. Oggi alle 20.30 primo test match in Abruzzo contro l’Adana Demirspor". 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.