Massimo Stano dall'oro ai mondiali a 30 in diritto pubblico alla Link Campus di Roma
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
27
Sab, Apr

Massimo Stano dall'oro ai mondiali a 30 in diritto pubblico alla Link Campus di Roma

Sport
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Dal fantastico successo di Eugene, in Oregon, a un meritato 30 in Istituzioni di Diritto Pubblico all’Università Link Campus di Roma in meno di tre giorni.

alternate text

 

Massimo Stano, olimpionico a Sapporo e unico oro della spedizione azzurra ai mondiali di atletica leggera 2022, è riuscito in una nuova impresa: ha trionfato domenica scorsa nella 35 km di marcia, con tanto di record italiano, e poi si è imbarcato su un volo per Roma, tenendo sempre i libri in mano, per sostenere il difficile esame del corso di laurea in Scienza della Politica e dei Rapporti Internazionali. Nonostante il jet lag e l'arrivo in Italia soltanto da qualche ora, l'atleta ha portato a casa un altro traguardo, questa volta accademico, superando brillantemente l'esame.

"In passato - confessa - non avrei mai pensato di poter riuscire a coniugare lo sport e lo studio. Frequentare l'Università e impegnarmi a studiare mi hanno aiutato a distrarmi e a non focalizzarmi soltanto sulle gare". Dopo il successo in Oregon la corsa di Massimo però non si arresta: il suo prossimo obiettivo sono gli Europei di atletica di Monaco che lo vedranno in gara il prossimo 20 agosto.

 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.