Mourinho: "Applauso alla Roma per il mercato, poi se ne arrivano altri..."
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
27
Sab, Apr

Mourinho: "Applauso alla Roma per il mercato, poi se ne arrivano altri..."

Sport
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

"Un applauso al club per il mercato. Se poi mi chiedono se ho bisogno di qualche giocatore in più per una stagione senza paure allora dico di sì". Così José Mourinho alla vigilia dell'incontro in trasferta contro la Salernitana.

alternate text

 

"Il mercato non è chiuso, purtroppo. Inizia la stagione, si giocano 3-4 gare prima della chiusura del mercato e ovviamente è una cosa che non mi piace. Fare una valutazione adesso è prematuro. Penso che è meglio aspettare. Abbiamo preso 5 giocatori per 7 milioni e cinque giocatori di questa qualità per sette milioni è ovvio che sia stato fatto qualcosa di molto molto buono".

Quindi niente frustrazioni: "Forse è un termine troppo forte oggi, abbiamo fatto cinque giocatori utili per il miglioramento della nostra rosa. Sono usciti Mkhitaryan e Veretout che erano due titolari. Dire frustrazione oggi è dire che è troppo. C'è grande soddisfazione perché i 5 giocatori presi mi piacciono tutti. Nessuno dei cinque è un giocatore che la società o il direttore hanno deciso senza che io fossi contento".

"In questo periodo - dice il tecnico della Roma - mi stupisce quando si parla di noi, diversamente di altri: la Roma per voi è una candidata per lo scudetto, ma solo Sampdoria e Lecce hanno speso meno di noi. Parlando di noi si dice qualcosa di non reale. Il nostro scudetto già vinto è l'amore dei tifosi".

"L'Inter e Milan ci hanno dato un bel distacco e hanno migliorato la propria squadra. C'è tanto rumore intorno a noi, mentre no di altre squadre. La Lazio ha speso 39 milioni: anche loro sono candidati? Noi non abbiamo mai parlato di scudetto, non abbiamo mai parlato di investimenti massicci, ma solo di tempo. C'è tanta gente che vende fumo e non verità. La verità è che siamo migliorati e vogliamo fare bene, ma lasciateci lavorare e parliamo di Salernitana che sarà una gara difficile".

 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.