Wta Cincinnati, Serena Williams fuori all'esordio contro Emma Raducanu
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
26
Ven, Apr

Wta Cincinnati, Serena Williams fuori all'esordio contro Emma Raducanu

Sport
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Serena Williams ko al primo turno del torneo Wta 1000 di Cincinnati (cemento, montepremi 2.527.250 dollari). La leggendaria campionessa statunitense, che ha annunciato il suo ritiro dopo lo Us Open, cede alla britannica Emma Raducanu, campionessa in carica a New York, con il punteggio di 6-4, 6-0 in un'ora e cinque minuti di gioco.

alternate text

 

"Forse sono sembrata calma durante la partita ma sapevo quanto fosse importante ogni singolo punto, perché se molli anche solo un attimo lei ti è subito addosso. Lei è proprio una leggenda", ha detto Raducanu dopo il match.  

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.