Diana Bracco e i suoi collaboratori alla Scala per i 95 anni dell'azienda
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
27
Sab, Apr

Diana Bracco e i suoi collaboratori alla Scala per i 95 anni dell'azienda

Sport
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Un evento speciale al Teatro alla Scala di Milano per Diana Bracco e i suoi collaboratori che, questa sera, celebreranno in grande stile il 95esimo anniversario della fondazione dell'azienda: "Il Gruppo Bracco è parte integrante del tessuto economico e sociale in cui agisce e per questo puntiamo da sempre sulla responsabilità sociale e sulla diffusione della cultura quale strumento di un armonico progresso umano", afferma Diana Bracco, presidente e ceo del Gruppo Bracco, aggiungendo: "Nell’ambito delle celebrazioni di questo 95esimo anniversario, abbiamo così organizzato insieme alla nostra Fondazione anche una serata speciale al Teatro alla Scala riservata ai dipendenti. Perché scienza e bellezza sono due aspetti del medesimo impegno". 

alternate text

 

In cartellone, al Piermarini, l'opera di Domenico Cimarosa 'Il matrimonio segreto', melodramma giocoso in 3 atti; una nuova produzione dell'accademia Teatro alla Scala, sostenuta da Fondazione Bracco in qualità di main partner.  

La messa in scena dello spettacolo è parte del progetto che ogni anno il Teatro alla Scala affida ai giovani allievi dell'accademia per realizzare una nuova rappresentazione da inserire nella stagione scaligera. La direzione musicale è curata dal grande esperto di musica del '700 Ottavio Dantone, mentre la regia è stata affidata a Irina Brook, che torna alla Scala dopo il fortunato dittico dedicato a Kurt Weill realizzato durante il lockdown con la direzione di Riccardo Chailly. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.