Monza-Juve 1-0, Di Maria: "La sconfitta è colpa mia"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
27
Sab, Apr

Monza-Juve 1-0, Di Maria: "La sconfitta è colpa mia"

Sport
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

"Aver perso è solo colpa mia". Angel Di Maria fa mea culpa dopo la sconfitta che la Juventus ha incassato per 1-0 sul campo del Monza. L'argentino, espulso al 40' per un fallo di reazione su Izzo, ha lasciato i bianconeri in inferiorità numerica alla fine del primo tempo.

alternate text

 

"Voglio scusarmi con tutti per questa reazione inappropriata che ho avuto sul campo. Aver lasciato la squadra con uno in meno in un momento così difficile del campionato ci ha fatto perdere la partita. Aver perso è solo colpa mia. Mi dispiace così tanto. Sono un professionista ma anche un essere umano che commette errori e sa riconoscerli", dice Di Maria su Instagram.

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.