Udinese-Inter 3-1, Inzaghi: "Sconfitta fa male, così non va"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
27
Sab, Apr

Udinese-Inter 3-1, Inzaghi: "Sconfitta fa male, così non va"

Sport
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

"L'Udinese ha avuto più cattiveria e determinazione, ha meritato di vincere. E' una sconfitta che fa male, io sono l'allenatore e sono il primo responsabile. Abbiamo perso 3 partite su 7, non va bene".

alternate text

 

Simone Inzaghi, allenatore dell'Inter, a Dazn si esprime così dopo la sconfitta per 3-1 sul campo dell'Udinese.

"L'Udinese arrivava più cattiva e determinata sulle seconde palle, avevo paura di rimanere con un uomo in meno. Sono usciti Bastoni e Mkhitaryan ma tutta l'Inter era in difficoltà. Siamo stati in partita molto bene per i primi 15 minuti del secondo tempo, poi ci siamo allungati e abbiamo concesso spazi. Questa sconfitta va analizzata, dobbiamo riflettere e fare di più", dice l'allenatore nerazzurro.

 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.