Tenni&Friends, Carnovale: “Dobbiamo puntare all’universalità del sistema sanitario”
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
08
Mer, Mag

Tenni&Friends, Carnovale: “Dobbiamo puntare all’universalità del sistema sanitario”

Sport
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - “La sanità pubblica è vicina a Tennis&Friends, è un format già conosciuto a livello internazionale, ma che potrebbe crescere tantissimo. Noi abbiamo un sistema sanitario meraviglioso. La sua caratteristica principale è l’universalità. Noi dobbiamo puntare di più sull’universalità del sistema sanitario e Tennis&Friends va in questa direzione”.

 

A parlare è Giovanni Carnovale, rappresentante dell’Ordine dei Medici e Odontoiatri di Roma, e frontman nella tavola rotonda ‘Sanità privata e sanità pubblica a confronto’, che si è tenuta durante la manifestazione al Foro Italico. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.