Sport invernali, Falez sulla nuova FISI: “Voglio una Federazione che esista grazie alla base, non che la utilizzi"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
05
Dom, Mag

Sport invernali, Falez sulla nuova FISI: “Voglio una Federazione che esista grazie alla base, non che la utilizzi"

Sport
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Alessandro Falez ha chiuso ad Amaro, in provincia di Udine, il proprio tour elettorale per la sua candidatura alla presidenza della Federazione Italiana Sport Invernali.

 

Una proposta in contrapposizione con i dieci anni precedenti: “vedo una federazione che ribalta l’ordine dei valori, che esiste grazie alla base non che la utilizza e auspico che i consiglieri vengano eletti non per censo ma per competenze”. Dall’altra parte, tra i candidati al consiglio Fisi c'è Enzo Sima, consigliere uscente e già allenatore e già direttore generale e sportivo di Piancavallo per la Promotur spa. “Prima di essere uomo delle istituzioni - ha sottolineato - sono un uomo di montagna. Appoggio la candidatura a presidente di Alessandro Falez perché il suo programma prevede la condivisione e il confronto, cosa che ha caratterizzato in negativo gli ultimi dieci anni di presidenza”. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.