Juve-Empoli, Chiesa verso il rientro: possibile convocazione
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
09
Gio, Mag

Juve-Empoli, Chiesa verso il rientro: possibile convocazione

Sport
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Settimana decisiva in casa Juventus per il rientro di Federico Chiesa, che potrebbe essere convocato già per la sfida con l'Empoli di venerdì 21 ottobre. L'attaccante è ai box da Roma-Juve dello scorso 9 gennaio, quando si era infortunato al legamento crociato del ginocchio sinistro.

alternate text

 

Da giorni l'ex Fiorentina si sta allenando con i compagni alla Continassa in attesa di recuperare la migliore condizione. Intanto spera di tornare tra i convocati: la decisione spetterà al tecnico Massimiliano Allegri, dopo un confronto con il giocatore.

La Juve attende anche il rientro di Paul Pogba. Sul centrocampista francese, reduce dall'intervento al menisco, si concentra anche l'attenzione del ct dei bleus, Didier Deschamps. "Il recupero di Pogba sta andando bene", dice il tecnico dei campioni del mondo. "La convocazione è un'altra cosa, non deve essere solo guarito, dopo c'è il secondo aspetto che è quello atletico: è passato del tempo dall'ultima partita che ha giocato. L'importante, prima di pensare al secondo aspetto, è che sia guarito. Penso che lo sarà ed è già una buona cosa", aggiunge Deschamps.

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.