Immobile, c'è lesione. Torna nel 2023
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
09
Gio, Mag

Immobile, c'è lesione. Torna nel 2023

Sport
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Non arrivano buone notizie in merito all'infortunio rimediato da Ciro Immobile durante la partita contro l'Udinese . Le sensazioni negative delle ultime ore sono state confermate: l'attaccante ha rimediato una lesione di medio grado a carico del bicipite femorale sinistro.

alternate text

 

Il suo 2022 calcistico è finito, tornerà in campo direttamente dopo la pausa per i Mondiali.

Ecco il comunicato ufficiale della Lazio: "Lo staff medico della S.S. Lazio comunica che il calciatore Ciro Immobile è stato sottoposto in data odierna ad esami clinici e strumentali presso Paideia International Hospital. Gli esami hanno evidenziato una lesione di medio grado a carico del bicipite femorale sinistro. Il calciatore ha già iniziato le cure specifiche del caso e verrà sottoposto a monitoraggio clinico quotidiano. Ulteriori esami strumentali verranno ripetuti nei prossimi giorni per quantificare i tempi di recupero".

Sarri adesso dovrà studiare le alternative per sostituire Immobile: probabile l'impiego di Pedro o Felipe Anderson come falso nove , mentre troverà sicuramente più minutaggio il giovane Cancellieri.

Fantacalcio.it per Adnkronos.

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.