Juventus, Allegri: "Out Chiesa e Pogba. Turnover Vlahovic? Vi spiego"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
09
Gio, Mag

Juventus, Allegri: "Out Chiesa e Pogba. Turnover Vlahovic? Vi spiego"

Sport
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Max Allegri vuole continuare a vincere. Dopo il successo nel derby, domani sera la sua Juventus aprirà il programma dell'11? giornata con l'anticipo contro l'Empoli allo Stadium. La sua conferenza stampa è stato il teatro degli aggiornamenti sulle condizioni di Chiesa e Pogba, i due lungodegenti bianconeri. 

alternate text

 

Le dichiarazioni di Allegri: "Al momento Chiesa e Pogba non sono disponibili. Federico ha fatto due allenamenti mentre Paul si è aggregato solo in parte con il gruppo nell'ultimo allenamento. Domani loro due non ci sono. Anch'io vorrei tutti a disposizione, soprattutto per dare dei cambi. Con quelli che abbiamo faremo una grande partita. Chiesa ha fatto già passi avanti, sabato mattina ci sarà un'amichevole per Federico per vedere come si muove. Paul ha fatto momentaneamente del lavoro parziale con la squadra, ma bisogna dargli tempo".Su Vlahovic: "Dusan ha giocato una delle migliori partite a livello tecnico. Anche Kean, sono contento di Moise perché sta crescendo fisicamente e si rende soprattutto disponibile per la squadra".

 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.