Juventus, out Vlahovic. Le parole di Allegri
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
03
Ven, Mag

Juventus, out Vlahovic. Le parole di Allegri

Sport
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Dusan Vlahovic non ce la fa. L'attaccante della Juventus non ha recuperato dal problema muscolare accusato durante la partita contro il Benfica.

alternate text

 

Queste le parole di Allegri alla vigilia di Lecce-Juventus. Annunciata anche l'assenza, questa a sorpresa, di Locatelli: "Vlahovic non ha recuperato per questo dolore all'adduttore/pube. Locatelli non è a disposizione per motivi personali. Abbiamo giocatori pronti per giocare contro una squadra organizzata con giocatori molto veloci".

L'allenatore bianconero si è anche soffermato sulle condizioni di Pogba e Chiesa, che praticamente non ha mai avuto a disposizione: "Andiamo via in 19 con 3 portieri, bastano e avanzano, siamo pronti per giocare questa partita. Chiesa e Pogba domani non ci sono, impossibile mercoledì e al 99% neanche con l'Inter. Se ci saranno, molto difficile, con Verona e Lazio. Ma sarà molto difficile".

Fantacalcio.it per Adnkronos

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.