Juventus, infortunio Iling-Junior: 20 giorni di stop
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
04
Sab, Mag

Juventus, infortunio Iling-Junior: 20 giorni di stop

Sport
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Uno stop di venti giorni per un trauma contusivo alla caviglia. Questo il responso delle visite mediche a cui si è sottoposto l'esterno sinistro della Juventus Samuel Iling-Junior dopo l'infortunio subito ieri a Lecce. Lo rende noto il club bianconero con un comunicato sul proprio sito ufficiale.

alternate text

 

"Samuel Iling-Junior, a seguito del trauma contusivo/distorsivo della caviglia destra riportato ieri, è stato sottoposto questa mattina presso il J|Medical ad accertamenti radiologici che hanno escluso fratture: saranno necessari circa 20 giorni per il suo completo recupero".

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.