Morte Boiocchi, Abodi: "Inaccettabile esodo forzato Curva Nord Inter"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
07
Mar, Mag

Morte Boiocchi, Abodi: "Inaccettabile esodo forzato Curva Nord Inter"

Sport
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

"Mi sono informato, quello che è successo è inaccettabile, non è tollerabile. Sono certo che saranno presi immediati provvedimenti. Non solo parole!".

alternate text

 

Così su Twitter il ministro dello Sport e delle politiche giovanili Andrea Abodi in merito ai fatti di ieri sera a San Siro con l'esodo forzato dalla Curva Nord all'inizio del secondo tempo di Inter-Sampdoria, dopo l'annuncio della morte dello storico capo ultrà Vittorio Boiocchi, ucciso in un agguato nella serata di ieri a Milano.

"La Curva Nord piange la scomparsa di Vittorio, per tutti 'Lo Zio'. In questi interminabili attimi di buio e dolore è solo tempo di silenzio. Le nostre condoglianze alla famiglia" ha scritto la Curva Nord dell'Inter, sulla propria pagina Facebook.

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.