Juventus-PSG: convocato Chiesa, OUT Kean
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
08
Mer, Mag

Juventus-PSG: convocato Chiesa, OUT Kean

Sport
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

La Juventus questa sera impegnata all'Allianz Stadium contro il PSG, gara valida per la sesta giornata del Girone H di Champions League.

Federico Chiesa (Fotogramma)
Federico Chiesa (Fotogramma)

 

Mister Allegri ha diramato i convocati, due le novità: assente Kean e presente Chiesa.
Per il primo un fastidio alla coscia destra, i successivi esami strumentali hanno evidenziato una infiammazione a livello della cicatrice esito di un precedente infortunio del retto femorale per l'attaccante; per il secondo, invece, si tratta di un ritorno dopo il lungo stop a causa dell'infortunio al ginocchio e stasera siederà in panchina, riassaporando l'atmosfera di un match ufficiale.
Dal 1' minuto in avanti, senza neanche Vlahovic e Di Maria, ci sarà Miretti a supporto dell'unica punta Milik.

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.