Juve-Psg, Chiesa convocato ma Kean ko per infortunio
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
09
Gio, Mag

Juve-Psg, Chiesa convocato ma Kean ko per infortunio

Sport
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

A quasi 10 mesi dall'infortunio al legamento crociato Federico Chiesa torna a disposizione dell'allenatore della Juventus Massimiliano Allegri per la partita di Champions League di stasera all'Allianz Stadium contro il Paris Saint Germain.

alternate text

 

La Juventus è già eliminata dalla Champions League e deve centrare la qualificazione all'Europa League. C'è un problema dell'ultima ora, con Moise Kean out per un fastidio alla coscia destra. Questo l'elenco completo dei convocati: Szczesny, Locatelli, Chiesa, Cuadrado, Alex Sandro, Milik, Gatti, Kostić, Bonucci, Miretti, Pinsoglio, Rugani, Rabiot, Soulé, Perin, Barbieri, Fagioli, Barrenechea.

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.