Gesto Dzeko e cori Curva Nord, i casi dopo Juve-Inter e Roma-Lazio
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
07
Mar, Mag

Gesto Dzeko e cori Curva Nord, i casi dopo Juve-Inter e Roma-Lazio

Sport
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Il gesto di Dzeko durante Juve-Inter e i cori della Curva Nord nel derby Roma-Lazio, interviene la Figc. Il Giudice sportivo della Serie A ha chiesto un’istruttoria alla Procura della Figc sui cori antisemiti della Curva Nord al termine del derby vinto dalla Lazio 1-0 sulla Roma.

alternate text

 

Gli ispettori federali hanno infatti udito i cori scrivendo l’accaduto nel referto ma si voleva approfondire l'accaduto e in serata è arrivata la richiesta alla Procura che domani aprirà ufficialmente l'indagine.

La Procura della Figc ha inoltre aperto un fascicolo sul gesto dell'attaccante dell'Inter Edin Dzeko che avrebbe mostrato gli 'attributi' agli ultras della Juventus che lo avevano preso di mira nel corso della gara vinta dai bianconeri 2-0 allo Stadium.

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.