Juve, terapie per Vlahovic. Salta anche il Verona?
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
07
Mar, Mag

Juve, terapie per Vlahovic. Salta anche il Verona?

Sport
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

La Juventus prepara il match in programma giovedì sera contro il Verona e come al solito Massimiliano Allegri deve fare la conta degli uomini tra infortunati e calciatori che non sono al meglio.

alternate text

 

Il tecnico ha recuperato Weston McKennie e Leandro Paredes, ma tutte le attenzioni sono rivolte alle condizioni di Dusan Vlahovic, che ha saltato le ultime partite contro Inter, Psg e Lecce.

Vlahovic nella giornata di ieri si è sottoposto a terapie e non ha preso parte alla sessione di allenamento col resto del gruppo. Il dolore causato dall'infiammazione all'adduttore è ancora vivo. Resta complesso, dunque, vederlo in campo contro la formazione veneta. Chi al suo posto? Possibile che Allegri possa lanciare Angel Di Maria dal primo minuto al fianco di Arek Milik.

La sua presenza in campo, invece, è più auspicabile contro la Lazio di Maurizio Sarri. Domenica sera, all'Allianz Stadium, potrebbe tornare tra i convocati. Ma occhio, perché con il Mondiale in vista non si vuole correre nessun tipo di rischio.

Fantacalcio.it per Adnkronos

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.