Nba, Banchero show con 30 punti ma Orlando va k.o.
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
08
Mer, Mag

Nba, Banchero show con 30 punti ma Orlando va k.o.

Sport
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Paolo Banchero segna 30 punti ma Orlando perde ancora. La prima scelta assoluta del draft Nba confeziona l'ennesima prestazione eccellente. I Magic, però, cedono in casa per 134-127 contro gli Houston Rockets incassando la nona sconfitta in 11 gare di regular season.

alternate text

 

Banchero gioca 35 minuti, chiudendo con 30 punti, 6 rimbalzi, 4 assist e 2 recuperi. Il lungo di passaporto italiano mette a referto 8/16 al tiro e 2/4 da 3 punti. Ai Magic non bastano nemmeno i 23 punti di Franz Wagner e i 21 di Terrence Ross. Houston (2-9) passa in Florida con la prova maiuscola di Jalen Green (34 punti e 12/18 al tiro), assistito da Kenyon Martin jr (21 punti), Alperen Sengun (20), Eric Gordon (19) e Kevin Porter jr (17).

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.