Sassuolo-Roma, Mourinho: "Un giocatore deve trovarsi un'altra squadra a gennaio"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
04
Sab, Mag

Sassuolo-Roma, Mourinho: "Un giocatore deve trovarsi un'altra squadra a gennaio"

Sport
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - "Ho invitato un giocatore a trovarsi una squadra a gennaio". José Mourinho non usa mezze misure dopo il pareggio per 1-1 che la Roma ha ottenuto sul campo del Sassuolo. Lo Special One non nasconde la delusione per l'atteggiamento mostrato da un calciatore.

alternate text

 

"Ho avuto 16 giocatori in campo e mi è piaciuto l’atteggiamento di 15", dice Mourinho a Dazn, senza svelare chi sia il giocatore invitato a cambiare aria. "L'ho invitato a trovare il club per gennaio però non credo" succederà. Un indizio? Si può sapere almeno il ruolo? "No". "Ho parlato alla squadra e ho parlato a due giocatori, uno è Abraham e l'altro rimane fra me e loro. A Tammy ho fatto una domanda, ho chiesto perché l'atteggiamento di oggi non è stato l'atteggiamento di altre volte: non parlo di efficacia, parlo di atteggiamento, oggi è stato straordinario, ha preso tutte le palle, quando l'ha persa ha fatto uno sforzo per recuperare la posizione, ha fatto una prova fantastica, mi deve spiegare perché oggi sì e le altre volte no". 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.