Lecce-Atalanta 2-1, giallorossi a segno 2 volte in 100 secondi
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
07
Mar, Mag

Lecce-Atalanta 2-1, giallorossi a segno 2 volte in 100 secondi

Sport
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Il Lecce batte l'Atalanta per 2-1 nel match valido per la 14esima giornata della Serie A 2022-2023. La vittoria consente ai pugliesi di salire a 12 punti, i bergamaschi rimangono a 27.

alternate text

 

Il Lecce conquista il successo con 2 reti nel giro di 100 secondi. Baschirotto sblocca il risultato al 28', deviando di testa e facendo centro al termine di un'azione iniziata da corner. Si riparte, l'Atalanta perde palla e Di Francesco raddoppia al 30'. L'esterno vola verso la porta di Sportiello e deposita in rete il pallone del 2-0. L'Atalanta accorcia le distanze al 40' con Zapata, che insacca dopo l'imbucata di Malinovskyi. Nella ripresa i nerazzurri premono ma non sfondano: il Lecce conquista 3 punti d'oro. 

 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.