Lazio, problema muscolare per Zaccagni. Salta Monza e Juve?
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
07
Mar, Mag

Lazio, problema muscolare per Zaccagni. Salta Monza e Juve?

Sport
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Brutte notizie per la Lazio e per Maurizio Sarri. Mattia Zaccagni si ferma, il calciatore ha rimediato un problema muscolare.

Mattia Zaccagni (IPA/Fotogramma)
Mattia Zaccagni (IPA/Fotogramma)

 

Sospetto stiramento per il capitolino che oggi si sottoporrà ad accertamenti strumentali: se fosse confermata la diagnosi iniziale, il suo 2022 sarebbe già terminato e salterebbe Monza e Juventus. Se invece si trattasse solo di un affaticamento, Sarri farà il possibile per riaverlo in vista della delicata e fondamentale trasferta di Torino.

Anche Pedro non è al meglio per via di un indurimento al polpaccio, per non parlare di Immobile che sta meglio ma resta in dubbio la sua disponibilità per il Monza: oggi sarà convocato solo se si allenerà in gruppo e non in modo differenziato, come avvenuto ieri. Pronta la linea verde: Romero e Cancellieri sugli esterni, con Felipe Anderson che potrebbe dunque fare gli straordinari da falso nove.

Fantacalcio.it per Adnkronos

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.