Pronti Zapata e Ibanez, come stanno Berardi e Vlahovic
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
07
Mar, Mag

Pronti Zapata e Ibanez, come stanno Berardi e Vlahovic

Sport
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Juventus, le condizioni di Vlahovic e McKennie
"Paredes e Kean si sono allenati con il gruppo, mentre McKennie e Vlahovic hanno svolto lavoro personalizzato", questa la nota della Juventus sull'allenamento odierno. Mister Allegri dunque giovedì a Verona potrà contare su Paredes e Kean, invece restano da valutare i progressi di Vlahovic nella seduta di rifinitura di oggi. La presenza dell'attaccante serbo in Veneto rimane a rischio.

Duvan Zapata (Foto Afp)
Duvan Zapata (Foto Afp)

 

Atalanta, Gasperini su Zapata e Demiral

Conferenza stampa di mister Gasperini alla vigilia della gara contro il Lecce in Salento. Il tecnico della Dea ha dichiarato: "Zapata gioca sicuro, vedremo per Malinovskyi che comunque ha sempre giocato. Demiral è da valutare, può riposare per via di un piccolo problema al ginocchio".

Sassuolo alla prova Roma, ci sarà Berardi?

Mister Dionisi ieri ha parlato così in conferenza stampa sulle condizioni di Domenico Berardi e la possibilità di vederlo domani in campo contro i giallorossi: "Mancano un allenamento e mezzo, stiamo facendo delle valutazioni". Rimane dunque il dubbio sulla presenza in campo dall'attaccante, che sta ultimando il recupero dall'infortunio muscolare patito a Bergamo il 15 ottobre.

Roma, Mourinho su Ibanez e Abraham

Josè Mourinho ieri in conferenza stampa ha risposto così alle domande dei media su Ibanez e Abraham: "L'unico giocatore che confermo domani e che giocherà è Ibanez. Abraham distratto? La persona ideale per rispondere è lui..."

Fantacalcio.it per Adnkronos

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.