Kean trascina la Juventus, la Lazio affonda
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
07
Mar, Mag

Kean trascina la Juventus, la Lazio affonda

Sport
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Con Vlahovic ai box, all'Allianz Stadium domenica sera si è preso le luci della ribalta Moise Kean che ha trascinato la Juventus anche contro la Lazio.

alternate text

 

Nel filotto di vittorie della squadra di Allegri, infatti, c'è anche la firma dell'attaccante classe 2000 che ha parlato così ai microfoni a DAZN dopo il tris ai biancocelesti: "Mi sono allenato tantissimo durante questi mesi, mi sono messo a dieta. Ho capito che era la cosa giusta da fare. Grazie al mister che non ha mai perso la pazienza di spiegarmi le cose. Scudetto? È presto per parlarne, pensiamo a dare il massimo".

Momento magico per Kean, decisivo sia col Verona che contro la Lazio: la punta bianconera ha segnato quattro gol nelle ultime cinque gare di campionato, anche i fantallenatori esultano.

Fantacalcio.it per Adnkronos

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.