Cristiano Ronaldo 'tradito', la (non) risposta del Manchester United
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
08
Mer, Mag

Cristiano Ronaldo 'tradito', la (non) risposta del Manchester United

Sport
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

"Il Manchester United prende atto della copertura mediatica relativa all'intervista di Cristiano Ronaldo. Il club valuterà la sua risposta dopo che saranno stati chiariti tutti i fatti".

alternate text

 

Così il Manchester United in una nota pubblicata sul proprio sito ufficiale all'indomani dell'intervista non autorizzata concessa al giornalista Piers Morgan dove ha attaccato la società e il tecnico Erik Ten Hag. "Il nostro obiettivo rimane quello di prepararci per la seconda metà della stagione e dare continuità allo slancio, le convinzioni e l'unione che si stanno creando tra giocatori, dirigenti, staff e tifosi", conclude il comunicato dei Red Devils.

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.