Lazio, Immobile in gruppo. A gennaio torna titolare
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
19
Dom, Mag

Lazio, Immobile in gruppo. A gennaio torna titolare

Sport
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Ciro Immobile ha saltato praticamente l'ultimo mese di campionato per un problema muscolare. Il recupero procede spedito ed il calciatore si sta allenando già in gruppo con i compagni.

alternate text

 

Ha saltato le ultime 5 di campionato, salvo giocare solo qualche minuto contro il Monza prima di alzare bandiera bianca anche per la trasferta pre sosta di Torino con la Juventus. Ora, però, si intravede la luce in fondo al tunnel.

Anche se in modo parziale, l'attaccante ha svolto tutta la seduta coi compagni, saltando solo la partitella a campo ridotto a fine allenamento. In precedenza si era limitato a sedute differenziate per l'ultimo affaticamento muscolare a poche ore dalla sfida dello Stadium. Davanti a sé avrà un mese e mezzo per smaltire del tutto le noie fisiche e ritrovare la condizione ottimale. L'obiettivo è scontato e fattibile: Immobile vuole essere titolare in Lecce-Lazio del 4 gennaio. Troppo importante il suo rientro dal 1' per Sarri che, in sua assenza, si è reinventato con risultati discreti Felipe Anderson da falso nove. Ma è chiaro che avere o non avere Ciro fa tutta la differenza del mondo.

Fantacalcio.it per Adnkronos

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.