Arabia Saudita, difensore contro Messi: "Non vinci" - Video
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
22
Mer, Mag

Arabia Saudita, difensore contro Messi: "Non vinci" - Video

Sport
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - L'Arabia Saudita segna il 2-1 contro l'Argentina e Leo Messi si ritrova assediato da un difensore avversario. Il video del curioso faccia a faccia rimbalza su Twitter e i tifosi si chiedono cosa abbia detto Albulayhi, difensore saudita, al numero 10 dell'Argentina. Il tono sembra concitato, Messi appare inizialmente sorpreso.

Poi, poco dopo, abbozza un sorriso. E' lo stesso Albulayhi, a fine partita, a chiarire i contorni del dialogo: "Cosa gli ho detto? Oggi non vinci, oggi non vinci". Ha avuto ragione.  

 

 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.