Twitter, era Musk: chi paga ha i tweet più in vista
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
19
Dom, Mag

Twitter, era Musk: chi paga ha i tweet più in vista

Tecnologia
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Twitter ha recentemente aggiornato le feature del suo servizio Blue, l'abbonamento a 8 dollari al mese voluto fortemente dal nuovo proprietario Elon Musk e che finora, sostanzialmente, garantiva solamente una spunta blu per il profilo che ha creato non pochi problemi all'ambizioso ma focoso Musk.

 

La spunta blu è servita anche per avere accesso a dei sondaggi pubblicati da Musk stesso che hanno deciso "democraticamente" alcuni aspetti chiave dell'azienda. Ora, però, gli abbonati a Twitter Blue avranno un altro vantaggio: le loro risposte ai tweet verranno mostrate prima e con più frequenza. Twitter ha annunciato l'update in questi giorni, senza specificare come funzioni e quali criteri vengano scelti dall'algoritmo per mostrare quali contenuti. Ma non finisce qui: chi è abbonato a Twitter Blue può caricare video lunghi fino a 60 minuti, grandi fino a 2GB e in risoluzione full HD. Questa feature è disponibile solamente via web, mentre ricordiamo che per ora l'Europa è esclusa da Twitter Blue, visto che il servizio è disponibile solo in UK, USA e Australia.

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.