Apple, probabili annunci su nuovi Mac con chip M3: ecco quali
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
05
Dom, Mag

Apple, probabili annunci su nuovi Mac con chip M3: ecco quali

Tecnologia
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Dopo il lancio di iPhone 15, le sorprese da parte di Apple potrebbero non essere ancora terminate: secondo rumor insistenti infatti la Mela potrebbe presentare dei nuovi Mac entro l'annuncio dei risultati fiscali il prossimo 2 novembre.

Apple, probabili annunci su nuovi Mac con chip M3: ecco quali

 

Il modello più accreditato per un ritocco è l'iMac da 14 pollici, che al momento è presente sul mercato ancora nella sua versione con chip M1 lanciata nel 2021. Secondo l'analista Mark Gurman di Bloomberg, è probabile che Apple lanci l'iMac con il nuovo chip M3, che debutterebbe così sul computer all in one di Apple. Un'altra possibilità è che l'iMac sia equipaggiato con le versioni potenziate di M2, che si trovano al momento su una vasta gamma di prodotti Apple, come il Mac Studio o il Mac Mini. Secondo Gurman, anche il MacBook Pro da 13 pollici sarebbe destinato allo stesso trattamento contestualmente al lancio dell'iMac, mentre i modelli da 14 e 16 pollici con M3 e versioni potenziate verranno probabilmente lanciati l'anno prossimo, insieme al resto della lineup. L'annuncio del nuovo iMac potrebbe avvenire con un evento online dedicato, o anche con un comunicato stampa su caratteristiche, prezzi e novità qualora non venisse lanciata la terza generazione di SoC della Mela.

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.